I libri dell’estate

I libri dell’estate

Per non dimenticarci dell’estate in questo lungo percorso verso l’inverno, Ultra si guarda indietro e ricorda i libri che ci hanno accompagnato in spiaggia, in viaggio o rilassati in giardino. Tutti i nostri libri dell’estate:

Ad aprire la playlist, la nuova collana Veni Vidi Risi e tutti i suoi protagonisti: Francesca Reggiani, Lorenzo Hengeller, Felice Andreasi, Francesco Paolantoni, Nicola Vicidomini, Mario Marenco e Mitranga e Minafò.

Nella categoria sport, troviamo libri come Sogni e realtà. Un viaggio nella Fa Cup e nel cuore del calcio inglese (Stefano Faccendini), Ti seguirò ovunque giocherai. 35 anni in viaggio con la Juventus (Leonardo Tancini e Marco Quaroni Pinchetti), Oltre. storie di eroi e antieroi dello sport (Diego Alverà), Qarabag. La squadra senza città Emanuele Giulianelli) e Karate icon. Io sono Luca Valdesi (Antonio Valenti).

Ci sono poi libri di cucina, come Cool food di Valeria Arnaldi e la Tribù di braciamiancora di Michele Ruschioni, ma anche romanzi come A Berlino va bene di Simone Gaballo.

Infine, non ci siamo dimenticati di festeggiare il 16 agosto Madonna per i suoi 60 anni grazie al libro di Valeria Arnaldi Madonna. Icona del pop, un libro che ripercorre vita, carriera, moda e pensieri di un mito intramontabile.

Phone: +39 06 8844749
Fax: +39 06 84085336
00198 Roma
Via Isonzo, 34